Andrea Damante, altro che scelta: il messaggio shock per le sue corteggiatrici

Il percorso di Andrea Damante sul trono di Uomini e Donne è ormai alle porte. Il tronista veronese potrebbe effettuare la sua scelta già questa settimana. Alla corte dell’ex fidanzato di Giorgia Lucini, infatti, sono rimaste in poche anche se i fans sono sicuri che la scelta sarà tra Laura Frenna e Giulia De Lellis. Quello di Andrea Damante è stato un percorso intenso. Il dj è arrivato nella trasmissione di Maria De Filippi dopo la fine della sua storia d’amore con Giorgia Lucini. Proprio per come è andata con Giorgia, Andrea non ha alcuna intenzione di ripetere l’errore ed è per questo che, prima della scelta, ha voluto lanciare un messaggio alle sue corteggiatrici.

andrea-damanteANDREA DAMANTE, IL MESSAGGIO PER LE CORTEGGIATRICI

Dalle pagine del settimanale Visto, il tronista di Uomini e Donne ha annunciato di non avere alcuna intenzione di andare a convivere con la sua scelta. Quello che Andrea desidera è un rapporto a distanza visto che nessuna delle sue corteggiatrici vive a Verona, la sua città.

Sì quella con Giorgia è stata la mia prima convivenza, e prima di iniziarla non ne ero spaventato. Adesso invece ho qualche dubbio. A “Uomini & Donne” potrei anche incontrare una ragazza che non vive nella mia città e, se succedesse, non credo che le chiederei di trasferirsi da me o che prenderei in considerazione l’idea di lasciare casa mia. Mi piacerebbe poter vivere anche una storia a distanza, perché no? Sono sicuro che mi metterebbe nella condizione di desiderare il più possibile di vedere la mia donna. Non sono abituato a catalogare le donne in base a caratteristiche che mi piacciono o che escludo a priori. So che la mia donna deve viaggiare alla mia stessa velocità, e mi allontano se sento pressione nei miei confronti. Non sopporto chi è troppo gelosa. E la mancanza di contenuti mi fa proprio scappare”.

Come reagiranno le corteggiatrici di Damante?