Cristian Gallella commuove: accade tutto dopo il suo ritorno in Italia!

Tornato dall’Isola dei Famosi, Cristian Gallella ha mostrato un lato sconosciuto del suo carattere. Il pubblico di Uomini e Donne lo ha conosciuto come un ragazzo riservato e timido ma, durante l’ultima puntata dell’Isola, l’ex tronista ha mostrato il lato più emotivo del suo carattere.

cristian gallellaCRISTIAN GALLELLA COMMUOVE TUTTI

Alessia Marcuzzi, durante la chiacchierata con Cristian Gallella, ha posto l’attenzione sui problemi che l’ex tronista ha con i suoi genitori. Durante i giorni di permanenza in Honduras, parlando con Marco Carta, l’ex tronista ha capito di non avere tutto il tempo a disposizione e di voler recuperare il rapporto con i suoi genitori. Un messaggio che è stato recepito dalla famiglia di Cristian che, con le lacrime agli occhi, ha ascoltato il messaggio che gli ha inviato la madre.

“Ciao Cristian. Non ti aspettavi che la tua mamma, così schiva, facesse questo. Voglio dirti quanto ti vogliamo bene e quanto ti adoriamo. Io sono molto orgogliosa di te, mi è piaciuto tutto quello che hai fatto sull’isola. Siamo molto contenti del messaggio che hai fatto nel confessionale, con il quale hai espresso la tua volontà di riavvicinarti a noi. Non fare passare troppo tempo, fallo ora. Noi siamo qui e ti aspettiamo. Un bacio da mamma e papà”.

Commosso, Cristian ha risposto così al messaggio della madre: “Non penso servano molte parole dopo aver sentito ciò. Gli errori si fanno tante volte per inesperienza, altre volte perchè si pensa di poter andare avanti nella propria vita da soli. In realtà da soli non si arriva da nessuna parte. Devo ricomporre i pezzi della mia vita. Dopo quest’isola riparto da zero, è giusto così. Costruisco quello che realmente è la mia vita”.

Impostazioni privacy