Maria De Filippi gela Marco Carta e poi gli chiede scusa: il dramma della conduttrice

Nello studio dell’Isola dei Famosi, durante la finalissima, Marco Carta si presenta in diretta per commentare la sua avventura in Honduras. Dopo aver salutato le sue amate zie, Alessia Marcuzzi annuncia una sorpresa telefonica per lui.

maria de filippi e marco cartaMARIA DE FILIPPI, LE SCUSE A MARCO CARTA

Dall’altra parte del telefono c’era Maria De Filippi che ha voluto far sentire la sua presenza al cantante sardo, reso famoso da Amici. L’intervento della De Filippi ha fatto calare il gelo in studio nel momento in cui la conduttrice ha chiesto scusa a Marco Carta.

Sei tutto magro! Ti devo chiedere scusa perché in questi mesi sono stata meno presente però mi ricordo e ti ho visto e mi ha fatto veramente molto piacere quando mi hai mandato il video del compleanno. Capitava proprio nel periodo più delicato e mi ha veramente fatto piacere riceverlo”, dice Maria De Filippi che si riferisce alla morte della sua adorata mamma come ha raccontato durante la conferenza stampa di Amici:

Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile personalmente. E’ stato un po’ delicato e quindi l’idea è scemata per colpa mia perché non ho avuto tempo di lavorarci. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante e quindi non ho avuto modo di portare avanti questa idea perché il tempo che non stavo in televisione stavo a casa. Comunque il progetto con Renato Zero è ancora in piedi”.

Marco Carta, però, non ha accettato le scuse perché, per il cantante, Maria non avrebbe mai dovuto farle.

Impostazioni privacy