Gianluca Mech, intervista shock sull’Isola dei Famosi: “Era tutto finto. Vi racconto la verità”

Intervista shock quella rilasciata da Gianluca Mech ai microfoni del settimanale Oggi. Il re della tisane ha raccontato la sua esperienza sull’Isola dei Famosi rivelando alcuni retroscena inediti su quanto accaduto in Honduras tra i naufraghi.

gianluca mech-parla-delle-liti-su-isolaGIANLUCA MECH, L’INTERVISTA SHOCK

Secondo quanto rivelato da Gianluca Mech, le risse sull’Isola dei Famosi erano tutte finte: “Le baruffe erano finte, servivano a orientare il favore del pubblico. Dato che non ero lì per vincere, volevo parlare con tutti. Per lavoro incontro tantissima gente, ma non ho mai tempo di conoscere nessuno per davvero. In Honduras ho capito che ogni persona è un romanzo”.

Il re della tisane, poi, ha spiegato che è difficile che sull’Isola nasca l’amore: “Non ho visto niente. All’Isola mancano tre elementi fondamentali per una storia d’amore: il cibo, la privacy e il bidet”.

Infine, si è complimentato con Simona Ventura. Secondo Gianluca Mech, infatti, nonostante tutte le critiche, la Ventura è stata la vera anima del reality show: “Ha fatto benissimo. Non è vero che all’Isola ci vanno i poveracci, è un’esperienza che dovrebbero fare tutti. Simona è stata l’anima dell’Isola, ha dettato le regole, se i naufraghi non si sono presi per i capelli per mangiare è merito suo”.

 

Impostazioni privacy