Jonas Berami e Mercedesz Henger, l’attore conferma: “Non siamo amici ma…”

I fans sognano la storia d’amore tra Jonas Berami e Mercedesz Henger. Tornati dall’Honduras, l’attore spagnolo e la figlia di Eva Henger non nascondono di essere particolarmente legati. Bellissimi ed entrambi single, Jonas e Mercedesz hanno una scia di fans pronti a sostenere la loro eventuale storia d’amore che, per il momento, non è ancora nata.

jonas berami e mercedesz hengerJONAS BERAMI E MERCEDESZ HENGER, PARLA L’ATTORE SPAGNOLO

Jonas Berami e Mercedesz Henger non sono fidanzati ma non sono neanche solo amici. A confermarlo è lo stesso attore spagnolo che, interrogato sul suo rapporto con la figlia di Eva Henger, prossima al debutto in tv, ha dichiarato: “Non siamo fidanzati, ma neanche amici, tra di noi c’è qualcosa di speciale”. Mercedesz non nega e aggiunge: “Tra noi due la più gelosa sono io”.

L’affetto, dunque, tra i due ex naufraghi c’è ma cos’è successo davvero in Honduras? A domanda diretta, Jonas e Mercedesz preferiscono non rispondere. Le speranze dei fans di vederli insieme felici e innamorati, dunque, potrebbero presto concretizzarsi. Jonas che in Italia ha avuto una storia con Rama Lila Giustini, sua scelta a Uomini e Donne, potrebbe decidere di fermarsi in Italia e cominciare una storia d’amore con la bella Mercedesz Henger.

 

Impostazioni privacy