Il Segreto dal 16 al 21 maggio: Maria uccide Tristan? La verità su Gonzalo

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO DAL 16 AL 21 MAGGIO

Aurora, nonostante le cure, non migliora e Rosario, sempre più preoccupata per le sue condizioni, incolpa Lucas. Maria, nonostante l’insistenza di Don Anselmo che teme per la sua vita, rifiuta di lasciare la villa di Donna Francisca per tornare a El Jaral.

Maria, decisa a scoprire dove si trovi Gonzalo, nonostante la paura per la propria sorte, chiede ancora una volta a iuto a Fè. Quest’ultima, su sua richiesta, le procura una pistola e si introduce nella stanza di Tristan Jr insieme alla cameriera.

Subito dopo, sente proprio Tristan Jr e Donna Francisca parlare di Gonzalo e, decisa a scoprire i colpevoli della scomparsa del marito, li minaccia brandendo un’arma.

Infine, Rosario non credendo più nei metodi di Lucas decide di partire portando Aurora con sè. Quintina, invece, è sempre più strana e continua a far preoccupare tutti i Miranar. Il povero Hipolito si accorgerà che sua moglie di sta innamorando di un altro uomo?

Impostazioni privacy