Laura Frenna senza freni: “Ecco cosa mi diceva Andrea Damante lontano dalle telecamere”

Mentre Andrea Damante e Giulia De Lellis regalano ai fans i primi selfie di coppia, Laura Frenna, la grande delusa dalla scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Dopo la reazione furiosa in puntata, l’ex corteggiatrice milanese, ai microfoni di NewsUeD usa parole forti nei confronti del Damante.

uomini e donne laura frenna e andrea damanteLAURA FRENNA, LA VERITA’ SU ANDREA DAMANTE

Credo che mi abbia usata per infastidire Giulia, e ho sempre fatto presente a tutti in studio questo mio pensiero – esordisce Laura – Poi però a microfoni spenti diceva parole che io normalmente dico a una persona a cui tengo davvero, ma alla fine di questo percorso ho capito che quelle frasi sono state dette […] perché se me ne fossi andata non avrebbe potuto fare la scenetta dei petali. […] proprio per questo motivo appena mi ha detto non sei la mia scelta non ho nemmeno pianto per un secondo, perché ho bisogno di un vero Uomo, di ragazzini ne ho avuti abbastanza“.

“Pensavo fosse un ragazzo con un gran cervello. Mi sbagliavo. Si è rivelato una delle persone più machiavelliche che io abbia mai conosciuto. Ho intuito qualcosa appena è andata via Claudia. Per quanto Claudia non mi stesse simpatica, dopo tre mesi di rapporto con lei un Uomo avrebbe almeno dato una spiegazione faccia a faccia, cosa che non ha fatto, e questa cosa l’avevo fatta presente ad Andrea”, continua la Frenna.

“Quando ho abbandonato lo studio mi ha seguita dicendo: “Se vai via non mi interessa che stiamo registrando ti seguo”. Se fosse stato un vero uomo al posto di venire dopo la puntata in camerino a regalarmi un braccialetto a cui lui era legato, sarebbe dovuto venire per dirmi non sei la mia scelta, andare in camerino da Giulia e baciarla, gli avrei stretto la mano”, conclude Laura.

Impostazioni privacy