Cherry Season – La stagione del cuore, dal 6 al 10 giugno: al via una soap che vi farà innamorare

Oggi, lunedì 6 giugno, alle 14.45, su canale 5, parte la nuova soap opera Cherry Season – La stagione del cuore. Arriva dalla Turchia dove ha battuto ogni record, raggiungendo il 32% di share.

«Inizio col dire che originariamente non si tratta di una soap ma di una serie che in Turchia va in onda in prime time con numeri da record» spiega Giacomo Lievi, responsabile delle serie d’acquisto/soap/telenovelas e telefilm di Canale 5. «La scelta di puntare su una serie turca è legata al fatto di sperimentare prodotti provenienti da nuovi mercati (dopo essere approdati in Spagna e aver portato “Il segreto” e “Una vita” è giusto provare ad offrire al pubblico sapori nuovi). La freschezza e la genuinità della storia, i primi amori e le prime esperienze lavorative, il sogno da realizzare e da raggiungere sono gli elementi di punta della storia».

cherry-season-la-stagione-del-cuore-canale-5CHERRY SEASON 6 GIUGNO

Oyku è una studentessa d’arte che disegna modelli di vestiti per hobby sognando di poter diventare, un giorno, una stilista. Da sempre è innamorata di Mete, il fratello di una sua amica che però ha messo gli occhi su un’altra ragazza, Seyma. Oyku, però, ha appena conosciuto Ayaz.

CHERRY SEASON 7 GIUGNO

Durante una partita di pallone di suo fratello Cem, Oyku si scontra con Ayaz per il progetto di un centro commerciale nel suo quartiere. Seyma esce con Mete e Oyku è gelosa. Dogan, fratello di Seyma, prende la macchina fotografica che Ayaz aveva dimenticato ma invece di ridargliela ingaggia con lui una rissa in cui è coivolto anche Cem, fratello di Oyku. Ayaz lo denuncia alla polizia. Oyku trova il numero dell’uomo che ha denunciato il fratello e lo intima a ritirare la denuncia ignorando che si tratta di Ayaz. Quest’ultimo è partner di Mete, l’uomo di cui è innamorata Oyku. Ayaz ricorda come ha conosciuta Ayaz e i sentimenti che prova per lei ma si accorge che la ragazza è innamorata persa di Mete.

CHERRY SEASON 8 GIUGNO

Oyku va in ufficio da Ayaz per convincerlo a ritirare la denuncia contro il fratello, Cem. Oyku gli fa chiedere scusa da Cem e Dogan. Onem decide di cacciare i suoi stilisti e incarica Olcay di trovarne uno nuovo. Olcay le mostra dei disegni di alcuni candidati ma butta nel cestino quelli di Oyku. Onem dice a Olkay di voler parlare con Oyku la quale fa cadere del caffè su un progetto importante di Ayaz.

CHERRY SEASON 9 GIUGNO

L’amicizia tra Mete e Ayaz sembra trionfare. I due rinunciano a demolire una parte del loro vecchio quartiere in nomi dei ricordi. Oyku e Ayaz parlano d’amore e il più spaventato tra i due è proprio Ayaz.

CHERRY SEASON 10 GIUGNO

Ayaz è interessato a Oyku la quale, però, continua a sfuggirgli da quando si è resa conto di essere innamorata di Mete ma non sa come dirglielo. Oyku è sempre più gelosa di Seyma la quale deve vedersela con lei a causa di Mete.

 

Impostazioni privacy