“Fabrizio Corona è sopravvissuto al carcere grazie a me”: la rivelazione di…

Mentre Fabrizio Corona continua il suo percorso di riabilitazione tra serate in discoteca e interviste super pagate, Gianluca Mech, il re delle tisane, protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, fa una rivelazione curiosa sull’ex re dei paparazzi.

fabrizio corona e gianluca mechFABRIZIO CORONA, LA RIVELAZIONE DI GIANLUCA MECH

In un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, Gianluca Mech ha rivelato di aver aiutato Fabrizio Corona a superare la detenzione in carcere. L’ex re dei paparazzi, stando a quello che racconta l’ex naufrago dell’Isola, sarebbe riuscito a sopravvivere dietro le sbarre grazie ai suoi prodotti.

Fabrizio si è davvero appassionato ai miei rimedi naturali, durante la reclusione in carcere gli mandavamo i nostri prodotti e a volte mi chiedeva “Ma i principi amari fanno digerire?”. I decotti e gli estratti delle piante servono tantissimo per distendersi nei periodi difficili, sono certo che in carcere tisane e decotti possano diventare vere ancore di salvezza”, ha raccontato Mech.

Fabrizio Corona, tornato in libertà dopo aver vissuto tre anni dietro le sbarre, è tornato ad essere un protagonista del gossip. Oltre ad essere super impegnato con i suoi, nuovi progetti professionali, infatti, l’ex re dei paparazzi è nuovamente fidanzato. Le sue foto in compagnia di Silvia Provvedi hanno fatto il giro del web e tra i due sembra che le cose siano davvero serie.

Impostazioni privacy