Emma Marrone spiazza tutti: flirt in corso con la STAR del momento?

Emma Marrone ha finalmente trovato l’amore? E’ bastata una foto pubblicata sui social network per far esplodere il gossip. La cantante salentina, infatti, è stata vista all’Arena di Verona in compagnia del cantante spagnolo Alvaro Soler. La foto ha subito fatto il giro del web scatenando l’entusiasmo dei fans che hanno subito pensato all’inizio di una nuova storia d’amore.

emma-marrone-alvaro-solerEMMA MARRONE E ALVARO SOLER, SOLO UNA COLLABORAZIONE PROFESSIONALE

Che Emma Marrone e Alvaro Soler formino una coppia bellissima è fuori discussione. Ciò che, tuttavia, non è vero è che tra i due ci sia del tenero. Tra Emma e Alvaro Soler, infatti, c’è solo un sodalizio professionale. I due cantanti, questa sera, saliranno sul palco dell’Arena di Verona per presentare durante la seconda serata dei Wind Music Awards 2016 il brano che cantano insieme “Libre” e che si candida a diventare la colonna sonora dell’estate.

In un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere.it, i due hanno raccontato come si sono conosciuti: “Lei mi ha portato fuori a cena e per locali. Sai quando ti dici che farai qualcosa assieme? Così quando era Miami e Los Angeles a registrare ho pensato a lei e le ho mandato questa canzone. Racconta la vita con una metafora, come se fosse una facciata bianca che puoi disegnare come vuoi” ha svelato Soler.

Con lei ho riscoperto la musica per quello che sognavo agli inizi: farla per divertirsi” aggiunge ancora Soler mentre la cantante spiega: “In lui sento la verità, è quello che scrive”.

Impostazioni privacy