Sai che esistono anche i “bamboli” gonfiabili, completamente personalizzabili?

3372-Hot-lounging-silicone-male-doll-Sinthetics-Asian-Akira-poolside-200x300MG_6452Sono poche le persone che non sanno dell’esistenza delle bambole gonfiabili. Beh, a parte gli abitanti di quel paesino che hanno passato giorni ad adorare un presunto angelo caduto dal cielo prima di scoprire che si trattava di un sex toy…

Ma non tutti sanno che da qualche giorno un’azienda californiana ha messo a disposizione delle clienti anche dei “bamboli” gonfiabili di sesso maschile, in vendita su Sinthetics.com. Fattezze super realistiche, colonna vertebrale flessibile, movimenti e prestazioni in tutto e per tutto simili a quelle di un uomo vero e soprattutto super personalizzabili! Le clienti possono scegliere altezza, corporatura, tratti somatici, colore degli occhi e del capelli, tatuaggi e segni particolari. Per non parlare delle… dimensioni, la personalizzazione che forse interessa di più le acquirenti di questi sex toy.

Per “soli” 3.750 dollari (ma a seconda delle personalizzazioni si può arrivare anche a spenderne 10.000) ci si può far costruire su misura l’uomo ideale e vederselo recapitare direttamente a casa in un gigantesco pacco anonimo.

Che dire… mai più senza!

bambole-gonfiabili

Impostazioni privacy