Gemma Galgani, il clamoroso attacco dopo l’addio a Giorgio Manetti che ha sconvolto la dama

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Conclusa la sua storia con Giorgio Manetti, la Galgani sta cercando di reagire grazie all’affetto dei fans che continuano a sostenerla e a spronarla a non arrendersi. Nelle ultime ore, però, Gemma ha ricevuto un nuovo attacco.

gemma-galganiGEMMA GALGANI, L’ATTACCO DI ERMINIA KOBAU

Se, dunque, i fans sono tutti dalla sua parte, così non è con gli altri protagonisti del trono over. A distanza di tempo dalla messa in onda dello speciale di Uomini e Donne, l’ex dama del programma di Maria De Filippi, Erminua Kobau, su Facebook, ha scritto un lungo post contro la Galgani.

“A prescindere dai commenti sull’aspetto fisico che non ci rendono onore…nel senso che le figure le facciamo anche noi…anzianotte lo diventiamo tutte…io farei un altro genere di considerazioni…Gemma una donna stravolta dalla passione per George…non vuole uscire dalla trasmissione …eppure per un uomo con le idee che ha..era già un dichiararsi…poi lo denigra per mesi…accetta di conoscere altri uomini …della serie chiodo scaccia chiodo…ma allora che amore è…poi arriviamo al serale con straziamenti…ecc…quando si vocifera che sono al mare insieme?…se è un copione scritto…sei una grande attrice…ma sei una povera donna…stai insultando donne che amano e hanno lo strazio vero nel cuore…stai insultando chi per un amore…sicuramente malato…decide di non vivere più..e nell’intervallo ti rendi ridicola te e tutte le altre..con balli da macchietta e sagre della porchetta…NOI DONNE NON SIAMO COSÌ SENZA DIGNITÀ …”.

Impostazioni privacy