Eleonora Rocchini, i fans attaccano: ecco le cifre shock che guadagna!

Eleonora Rocchini nel mirino dei fans. La bella gelatiaia toscana che è riuscita a conquistare il cuore di Oscar Branzani, è diventata il bersagio di fans furiosi che non le perdonano il voltafaccia avuto in poche settimane. Se, infatti, durante il suo percorso a Uomini e Donne, Eleonora ha sempre dichiarato di essere distante dal mondo di Oscar e di volerne restare fuori, dopo la scelta, con l’inizio della storia d’amore con il bel tronista, la situazione è notevolmente cambiata.

oscar branzani ed eleonora rocchiniELEONORA ROCCHINI, LE CIFRE DEI GUADAGNI

Pur continuano a lavorare nella solita gelateria di Firenze, Eleonora Rocchini, da qualche giorno, ha cominciato a sponsorizzare sul proprio Instagram alcuni prodotti. La cosa non è passata inosservata agli occhi dei fans che l’hanno accusata di incoerenza.

L’ex corteggiatrice, tuttavia, si è difesa così: “Ogni lavoro esige rispetto, ogni lavoro che non nuoce alla salute degli altri. Io non do fastidio a nessuno, sono una ragazza come tante altre, lavoro e conduco una vita da persona comune, se ho il fidanzato che svolge un lavoro diverso e mi aiuta a fare qualche soldino in più per arrivare a fine mese, HAI PROBLEMI??? Io ho solo detto di non far girare la propria vita su chi ha più like o più follower, non ho mai criticato chi lavora in questo ambito senza perdere la propria persona!”.

La pagina “UominieDonne_le perle”, tuttavia, ha pubblicato uno screenshot con il tariffario di Eleonora Rocchini. Per pubblicare un post, la fidanzata di Oscar Branzani guadagna 250 euro, 600 euro per 3 post e 1000 euro per cinque post.

Cifra molto alte che hanno fatto infuriare i fans.

“TUTTE (blogger, pseudo blogger o ragazze di u&d ecc) prendono soldi.. Molte di loro hanno proprio un’agenzia che gli sta dietro e gli dice come e quando pubblicare. Non fanno niente gratis”.

“Per me qua non si stratta di è giusto meno…sinceramente lo farei pure io;) ma il “problema” è che eleonora ha da sempre criticato chi lavora con i social mentre ora è la prima a farlo..9 post su 10 sono pubblicità”.

Impostazioni privacy