Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini attaccati sui social: l’ex corteggiatrice risponde per le rime!

Anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, come succede alla maggioranza delle persone popolari, sono finiti nel mirino di alcuni fans. Sui social, infatti, continuano a piovere commenti negativi sulla coppia di Uomini e Donne, accusata di essere interessata solo al business.

oscar branzani ed eleonora rocchiniOSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, LA RISPOSTA ALLE CRITICHE

Nonostante la storia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sia assolutamente vera e sincera al punto che i due sono anche andati a convivere, c’è chi vede nel loro rapporto solo un amore di facciata, creato unicamente per fare business.

Stanca di leggere cattiverie, la bella Eleonora che già durante il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi ha dimostrato di non avere peli sulla lingua, ha deciso di rispondere per le rime ai suoi detrattori.

Ogni lavoro esige rispetto, ogni lavoro che non nuoce alla salute degli altri. Io non do fastidio a nessuno, sono una ragazza come tante altre, lavoro e conduco una vita da persona comune, se ho il fidanzato che svolge un lavoro diverso e mi aiuta a fare qualche soldino in più per arrivare a fine mese, HAI PROBLEMI??? Io ho solo detto di non far girare la propria vita su chi ha più like o più follower, non ho mai criticato chi lavora in questo ambito senza perdere la propria persona!” ha fatto sapere la Rocchini.

Impostazioni privacy