Anton Yelchin morto schiacciato dalla sua auto: anche Spielberg piange

anton-yelchin-net-worthIl corpo senza vita dell’attore 27enne Anton Yelchin è stato trovato la mattina del 19 giugno 2016, incastrato tra la sua automobile – una Jeep Grand Cherokee – e una cassetta della posta in mattoni, all’esterno della sua villa nella San Fernando Valley. La strada che conduce alla sua villa è su un piano inclinato e l’auto era in folle e con il motore acceso al momento del ritrovamento.

Pare che Yelchin sia deceduto entro un minuto dall’impatto. Il certificato di morte ottenuto dal sito di gossip TMZ sostiene che Anton Yelchin “non avrebbe sofferto molto” prima di morire, e che  la causa del decesso è “asfissia traumatica“.

Spielberg: “Anton Yelchin era un vero gentiluomo”

STAR TREKUna tragica perdita per la famiglia ma anche per i milioni di fan in tutto il mondo che avevano amato Yelchin in film come Star Trek,  Nella morsa del ragno Cuori in Atlantide ma anche in serie tv come E.R., Giudice Amy, The PracticeLaw & Order o Criminal Minds.

Era un adorabile giovane uomo. Era un vero gentiluomo – ha detto di lui Steven Spielberg – Era un attore serio e non aveva alcun obiettivo specifico. Amava solo lavorare e le cose belle nella carriera capitano proprio a chi vuole solo impegnarsi nel proprio lavoro. In effetti, l’ho amato anche in Star Trek. Mi sento molto triste per la sua famiglia e per tutti coloro che sono stati colpiti da questa orribile perdita“.

Impostazioni privacy