Kate Middleton e il cognato Harry danno scandalo: “Sono amanti”

Cosa c’è tra Kate Middleton e il principe Harry d’Inghilterra? Dopo i festeggiamenti per i 90 anni della Regina, se lo stanno chiedendo tutti gli inglesi.

La stampa locale sostiene infatti che i due siano particolarmente intimi, e qualcuno parla addirittura di un flirt in corso. Anche perché, bisogna dirlo, la reputazione da farfallone di Harry non aiuta…

Certo è che i due sono stati paparazzati a scambiarsi risatine e sguardi complici in più occasioni: al Giubileo della Regina Elisabetta II nel 2012, alle Olimpiadi di Londra di quello stesso anno e nei giorni scorsi, in occasione del compleanno della Regina.

The Patron's Lunch To Celebrate The Queen's 90th Birthday The Patron's Lunch To Celebrate The Queen's 90th Birthday The Patron's Lunch To Celebrate The Queen's 90th Birthday Trooping The Colour 2016 National Service Of Thanksgiving To Celebrate The Queen's 90th Birthday National Service Of Thanksgiving To Celebrate The Queen's 90th Birthday National Service Of Thanksgiving To Celebrate The Queen's 90th Birthday

Impostazioni privacy