Beautiful dall’11 al 15 luglio: Liam e Quinn sposati, Katie fuori di testa, Wyatt e Steffy…

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 11 LUGLIO

Bill cerca di rassicurare Katie dicendole che la ama e che il suo posto è accanto a lei. Brooke, nel frattempo, parla della situazione che ha con Katie con Eric che, per farla distrarre, organizza una cena con Rick, Maya e Nicole per festeggiare l’arrivo del nipotino. Zende, però, decide di non partecipare e resta a casa. Sasha ne approfitta per sedurlo.

BEAUTIFUL 12 LUGLIO

Al ristorante Il Giardino, Eric e Brooke festeggiano con Rick, Maya e Nicole l’arrivo del nipotino. Nel frattempo, Sasha continua a sedurre Zende il quale, però, resiste e le dice di amare solo Nicole. Bill cerca di stare vicino a Katie che, sentendosi nuovamente tradita da Brooke, sta per perdere la testa e cominciare a bere. Nel frattempo, Liam comincia a riprendersi e così Quinn, per tenerlo con lei, gli dice che sono sposati.

BEAUTIFUL 13 LUGLIO

Liam, che non ricorda assolutamente nulla della sua vita, è sorpreso nell’apprendere che lui si chiama Adam e che Quinn che gli ha detto di chiamarsi Eve sono sposati. Vedendo la devozione della donna nei suoi confronti, sente il bisogno di baciarla. Quinn, prima restìa, alla fine cede e i due si baciano. Steffy, dopo aver trascorso una meravigliosa giornata al mare con Wyatt, si chiede dove sia finito Liam.

BEAUTIFUL 14 LUGLIO

Quinn, dopo aver detto a Liam di essere sua moglie, gli racconta della sua infanzia di quando era una bambina maltrattata e non voluta. Liam è convinto di amare Liam ma sente qualcosa di strano, come se qualcuno avesse bisogno di lui. Quinn, nel frattempo, continua a mandare messaggi a Steffy dal telefono di Liam per farle credere che tra loro è finita. Wyatt, nel frattempo, sempre più preso da Steffy, le chiede di sposarlo ma lei non se la sente perchè pensa ancora a Liam. Bill, infine, cerca di calmare Katie e le giura amore eterno.

BEAUTIFUL 15 LUGLIO

Deacon si presenta a casa di Quinn dove trova Liam. La donna gli racconta che ha perso la memoria e che gli sta facendo credere di essere sua moglie per favorire la storia tra Wyatt e Steffy. Deacon dà a Quinn della pazza e si tira fuori ta tutto. Steffy, nel frattempo, racconta a Thomas di essere avvicinata molto a Wyatt e che lui le ha praticamente chiesto di sposarlo.

Impostazioni privacy