Beautiful dal 4 all’8 luglio: Katie picchia Brooke, Sasha carnefice di Nicole, Steffy e Wyatt…

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 4 LUGLIO

Brooke, dopo il duro scontro con Katie, si confida con Eric a cui racconta di essere ancora innamorata di Bill e che Katie l’ha sentita mentre confessava tutto a Bill. Nel frattempo, Katie affronta il marito e gli dice di voler definitivamente Brooke fuori dalle loro vite. Wyatt regala una moto a Steffy e le dice di voler stare con lei mentre Liam si sveglia ma non ricorda nulla di ciò che gli è accaduto.

BEAUTIFUL 5 LUGLIO

Steffy fa un giro con la moto che le ha regalato Wyatt superando il trauma dell’incidente in seguito al quale perse il bambino che aspettava da Liam. I due, poi, si baciano. Katie va da Brooke per dirle di stare lontana dalla sua famiglia e in uno scatto d’ira la schiaffeggia. Liam non riesce a ricordare e cerca di andare via ma Quinn conquista la sua fiducia e lo convince a restare.

BEAUTIFUL 6 LUGLIO

Wyatt racconta a Quinn dell’appuntamento con Steffy e la madre è al settimo cielo. Intanto Steffy racconta a Thomas che sta frequentando Wyatt ma il fratello non la prende bene ma Wyatt li interrompe e promette a Thomas che si prenderà cura del fratello. Quinn si prende cura di Liam il quale la ringrazia per le attenzioni che gli dedica.

BEAUTIFUL 7 LUGLIO

Katie dice a Brooke di aver rotto definitivamente con la sorella ma Bill cerca di farle cambiare idea. Katie, però, è sicura di non poterla perdonare ancora. Brooke torna alla Forrestar e dice a Eric che non avrebbe dovuto confessare i suoi sentimenti a Bill perché Katie non la perdonerà mai. Zende e Nicola si schiariscono. Il ragazzo la rassicura dicendole di essere innamorato di lei mentre Sasha dice a Julius di voler restare a Los Angeles e, durante un servizio fotografico, comincia a corteggiare Zende.

BEAUTIFUL 8 LUGLIO

Bill cerca di rassicurare Katie dicendole che la ama e che il suo posto è accanto a lei. Eric decide di organizzare una cena con Maya, Rick e Nicole per festeggiare l’arrivo del nipotino. Zende, però, decide di non partecipare e resta a casa. Sasha ne approfitta per sedurlo.

Impostazioni privacy