Una vita dall’11 al 15 luglio: Cayetana e Justo amanti, una trappola per German

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 11 LUGLIO

Per aiutare la gente dell’Hoyo, Clelia decide di fondare un ente caritatevole con l’aiuto di Trini. Mentre Justo è assente, Manuela attende German per l’appuntamento che gli ha dato ma nell’attesa si imbatte invece nella eprfida Cayetana…

UNA VITA 12 LUGLIO

Manuela rivela a German che Justo la obbligherà a testimoniare contro di lui durante il processo. Felipe informa Cayetana circa le rivelazioni fatte da Leonor su Ursula e comincia a pensare che la donna abbia mentito sull’aggressione. Trini e Celia raccontato oggetti e vestiti usati per organizzare un mercatino di beneficienza per l’Hoyo ma il municipio non concede il permesso.

UNA VITA 13 LUGLIO

Ursula, incaricata da Justo di disfarsi di tutte le cosa di Manuela, trova la lettera d’amore inviatole da German e la consegna subito alla sua padrona. Rosina sta per confessare la verità a Maximiliano ma ci ripensa quando un impresario teatrale offre un lavoro a Leonor.

UNA VITA 14 LUGLIO

Dopo aver scoperto che l’uomo con cui Leonor ha visto Ursula è un certo Felix, German va a cercarlo con Leandro. Trovato il malvivente, i due lo convincono a parlare. Con il pretesto di farsi aiutare con la piccola Inocencia, Manuela attira Ursula in casa dove Leandro la mette alle strette.

UNA VITA 15 LUGLIO

Maximiliano viene a sapere da Cayetana del prestito fatto a Rosina ed è distrutto. Quando Celia ha ormai perso le speranze di organizzare il mercatino, Trini ha un’idea geniale: lo faranno in casa Palacios. Infine, si scopre che Cayetana è l’amante di Justo.

Impostazioni privacy