Neo sposa parte per la luna di miele da sola: le foto sono esilaranti

Che disavventura per questi due sposini di Lahore (Pakistan)! Poco dopo il matrimonio, Huma Mobin e suo marito sarebbero dovuti partire insieme per una romantica luna di miele in Grecia.

Peccato che il neo sposo non abbia ricevuto il suo visto in tempo. Dato che ormai il viaggio di nozze era stato pagato, la coppia ha deciso di non sprecare tutti quei soldi. E così la simpatica Mobin è partita da sola.

Una volta in Grecia, Mobin si è ovviamente goduta il suo viaggio ma gli attacchi di nostalgia erano dietro l’angolo. Così la neo sposina ha deciso di esorcizzare il suo dolore scattandosi una serie di selfie davvero esilaranti nei luoghi più belli visitati. Il risultato? Fantastico!

darlin_funny-honeymoon-photography-without-husband-huma-mobin-5 darlin_funny-honeymoon-photography-without-husband-huma-mobin-8 darlin_funny-honeymoon-photography-without-husband-huma-mobin-12 darlin_funny-honeymoon-photography-without-husband-huma-mobin-13 darlin_funny-honeymoon-photography-without-husband-huma-mobin-14 darlin_funny-honeymoon-photography-without-husband-huma-mobin-19 darlin_funny-honeymoon-photography-without-husband-huma-mobin-24 darlin_funny-honeymoon-photography-without-husband-huma-mobin-29 darlin_funny-honeymoon-photography-without-husband-huma-mobin-31 darlin_funny-honeymoon-photography-without-husband-huma-mobin-33 darlin_funny-honeymoon-photography-without-husband-huma-mobin-34

Impostazioni privacy