Marco Fantini e Beatrice Valli: dopo il bacio, le parole di lui spiazzano tutti

Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme? Il ritorno di fiamma ufficiale ancora non c’è ma sicuramente i due si sono riavvicinati e stanno cercando di risolvere i problemi che li hanno portati a dirsi addio qualche mese fa.

marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, LE PAROLE DI LUI

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno, infatti, trascorso un weekend insieme durante il quale non solo sono stati molto vicini ma si sono anche lasciati andare alla passione scambiandosi un bacio. A confermarlo è la testimonianza di una fan al sito “NewsUeD”:

Volevo fare una segnalazione ieri ero presente a Tenuta de l’annunziata che si trova in un paesino nella provincia di Como. Posso confermare che Beatrice Valli era in dolce compagnia. Il fortunato era proprio Marco Fantini, il suo “ex”. O forse non più, visto che continuavano a baciarsi. Erano molto carini e dolci, hanno cenato insieme dopo di che sono andati via. Una mia amica però è riuscita a farne una da lontano mentre erano a cena, purtroppo si vede un po’ sfocata”.

Di fronte alla segnalazione, Marco Fantini, dopo aver ammesso di essere uscito a cena con Beatrice, ha sbottato sui social. In tanti, infatti, dopo aver appreso la notizia del ritorno di fiamma, hanno cominciato a pensare che il tira e molla tra i due sia stato organizzato a tavolino per ottenere visibilità.

Stanco di leggere tali commenti, l’ex tronista si è difeso sui social: “Visibilità di cosa? Non me la sono scattata io la foto per fare pubblicità… Sono una persona normale che va a cena con un’altra persona! Non posso uscire perché altrimenti cerco la visibilità? State scherzando spero!”.

Impostazioni privacy