Temptation Island 2016: il duro sfogo di Georgette Polizzi

Georgette Polizzi è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di Temptation Island 2016. Sin dalla prima puntata ha mostrato interesse per il single Claudio, provocando la dura reazione del fidanzato Davide Tresse. Bella e grintosa, Georgette sta animando il reality dell’amore ma sui social continua a ricevere pesanti critiche.

temptation island 2016 georgette polizziTEMPTATION ISLAND 2016, LO SFOGO DI GEORGETTE POLIZZI

Stanca di essere offesa in modo gratuito, Georgette Polizzi ha deciso di rispondere con un lungo post a tutti quelli che la criticano dopo averla vista a Temptation Island.

Operazione capelli. Tinta fai da te modalità top!!
Oggi voglio rispondere a tutte quelle che mi hanno scritto dicendomi che ho un taglio terribile e che sembro una scimmia rasata. Beh vi svelo il perché di questo taglio. Fino ad un paio d’anni fa avevo i capelli lunghissimi e li amavo, ma poi a causa di un trattamento sbagliato si sono bruciati e sono stata costretta a rasarli a zero!!
Un po’ alla volta e con tanta pazienza stanno crescendo, ma posso assicurarvi che è stato un trauma. Ricordo ancora il rumore della macchinata mentre il parrucchiere mi rasava a zero!! (Zzzzzzzzz) Non è un taglio facile da portare e non sta bene a tutti!! Quindi care capellone che ogni giorno mi criticate… E scrivete i vostri simpatici commenti ricordate che prima di giudicare una persona o una cosa è il caso di sapere!! E per questo che non giudico mai gli altri… È per questo che prima di lanciar sentenze chiedo! Ammetto però che mi sono fatta grandi risate leggendo i vostri commenti.
#iomelarido
#speronontocchimaiavoi
#tutterasate
#passoechiudo”.

Impostazioni privacy