Temptation Island 2016, tutto sulle coppie scoppiate e non: parlano i tentatori

Dopo due rinvii, questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2016. Si tratta di un appuntamento molto atteso dai fans del reality, curiosi di scoprire come andrà il confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri così come la crisi delle altre coppie in gara.

temptation island 2016TEMPTATION ISLAND 2016, LA VERITA’ DEI TENTATORI

A dare qualche inizio in più sul futuro delle coppie in gara a Temptation Island 2016 sono Yana e Regis, i due tentatori che si sono innamorati nel villaggio dell’amore abbandonando il programma dopo solo una settimana. Ospiti di Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli, in onda su Radio Radio, i due hanno fatto il punto sulle coppie che hanno scelto di partecipare al reality.

Forse Luca e Mariarita non stanno più insieme” – ha dichiarato Yana che poi aggiunge – “Però non so niente di preciso, sono stata nel villaggio solo una settimana e mi limito a guardare le puntate. Lui non si comporta bene”.

Su Ludovica e Fabio, invece, i pareri sono tutti positivi: “Lei è molto innamorata, ha passato un paio di giorni a piangere per lui” ha fatto sapere il tentatore che poi, d’accordo con la fidanzata, ha concluso così: “È la coppia più bella di questa edizione”.

Impostazioni privacy