Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice sbotta: “Ma quale ritorno di fiamma? E’ finita”

Altro che ritorno di fiamma. Nonostante Leonardo Greco, in passato, abbia espresso la volontà di poterci riprovare, Diletta Pagliano non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. A dichiararlo è proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage.

uomini e donne diletta e leonardoUOMINI E DONNE, E’ FINITA PER SEMPRE TRA DILETTA E LEONARDO

Nessuna voglia di riprovarci e nessun pentimento per la fine della sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne. Diletta Pagliano è super concentrata sulla sua vita e ha solo voglia di guardare avanti.

“Negli anni, tra una nostra separazione e l’altra, Leonardo è sempre stato fidanzato. Ogni volta che ci siamo allontanati, ero io a spingerlo a tornare da me. Facevo in modo che capisse che da parte mia c’era la volontà di tornare insieme, di appianare le divergenze. Questa volta è diverso. Lui è fidanzato. Non ho più voglia di essere io quella che fa il primo passo. Di una cosa sono certa: non sentirà con nessuna quello che ha provato con me. Ci siamo amati follemente. Il nostro è stato un rapporto ossessivo, morboso, un rapporto bellissimo. Ogni storia dovrebbe essere così per meritare di essere vissuta. Purtroppo, però, questi rapporti così belli sono anche quelli più difficili, perché non si riesce a trovare un equilibrio”.

Entrambi, dunque, hanno preso direzioni opposte. Dopo Leonardo Greco, dunque, anche Diletta Pagliano troverà l’uomo giusto?

Impostazioni privacy