Andrea Damante e Giulia De Lellis, è vero amore? Parla la mamma dell’ex tronista

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono davvero innamorati? Dalle foto, dalle dichiarazioni che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si scambiano sui social sembrerebbe proprio di sì ma a fornire un’ulteriore prova del grande sentimento che unisce Andrea e Giulia è la mamma del Damante.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, PARLA LA MADRE DELL’EX TRONISTA

In occasione del secondo mese d’amore con Giulia De Lellis, Andrea Damante ha scritto una bellissima dedica su Instagram: “Aprile 2016. In un martedì di primavera “qualunque” stavo seduto a cavalcioni su una staccionata di legno. L’odore della terra bagnata, il rumore degli alberi, il silenzio di quella grande città, che mai avevo visto da così in alto, facevano da contorno a quella bellissima ragazza con il giacchetto giallo seduta difronte a me. Ecco lì, proprio in quel preciso momento, tutto ebbe inizio. Ma la cosa piu’ bella che successe quel pomeriggio è che Roma (dall’alto) non la guardai nemmeno un secondo…”.

Parole importanti a cui la signora Valentina, la mamma di Andrea Damante, ha aggiunto: “La bellezza è come il successo, non si perdona a nessuno!!! E loro hanno tutto e anche di più: sono belli, amati, buoni, dolci, generosi! La vita non poteva farmi dono più prezioso di un figlio come Andrea! Un ragazzo che a soli 26 anni è già un uomo risolto con un’anima sensibile, generosa e buona” #‎amomiofiglio‬ ‪#‎esseremammadiandreadamante‬ ‪#‎orgoglioinfinito‬ ‪#‎bellovedertiinnamorato‬ ‪#‎ancoragraziegiulia…”.

Impostazioni privacy