Una vita dal 25 al 29 luglio: German condannato, Leonor e Pablo si lasciano?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 25 LUGLIO

Il mercatino di Celia ottiene grande successo grazie all’intervento degli amici di Cayetana tra cui ilpolitico Guerra che sembra più interessato a Celia che ad altro. Dopo l’udienza, German svela a Felipe l’esistenza di Felix, l’uomo che potrebbe smentire Ursula. Proprio mentre Felipe sta per confessargli delle pressioni ricevute da Cayetana, German viene chiamato per assistere un uomo agonizzante, Felix.

UNA VITA 26 LUGLIO

Morto Felix, l’uomo che avrebbe dovuto smascherare Ursula, German non ha più molte speranze di vincere la causa e Felipe, mosso da compassione, gli rivela di aver lavorato per favorire Cayetana sin dall’inizio del processo. Il medico lo perdona e chiede di essere rappresentato ancora da lui.

UNA VITA 27 LUGLIO

Trini scopre che Ramon conserva ancora il giornale che parlava della scomparsa della moglie e teme che ne senta ancora la mancanza. Ramon la rassicura ma le chiede di dimenticare l’argomento. Dopo aver saputo da Victor che, durante il circolo, alcuni letterati hanno offeso Pablo, Leonor le riunioni. Manuela viene chiamata a testimoniare ma, nonostante le pressioni di Justo, non vuole mentire su German.

UNA VITA 28 LUGLIO

Il giudice Sanchez ammette come prova del processo una lettera scritta da German che, però, è stata modificata e dalla quale si evince che il dottore abbia desiderato la morte di Cayetana. Nonostante la deposizione di Manuela a favore di German, il dottore viene condannato per tentato omicidio a 15 anni di reclusione.

UNA VITA 29 LUGLIO

Leonor e Pablo vengono chiamati da amici e parenti a riflettere sul fatto che appartengono a due mondi diversi. Celia invita a casa sua persone benestanti e politici di spicco per raccogliere fondi a favore dell’Hoyo. La giovane donna piace molto al politico Guerra. Felipe torna dal processo e vedendoli parlare insieme s’innervosisce.

Impostazioni privacy