Cherry Season dal 25 al 29 luglio: Oyku e Ayaz si lasciano per Derin? La stilista in Italia…

Continuano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

cherry seasonCHERRY SEASON 25 LUGLIO

Oyku decide di farsi insegnare da Derin a scattare fotografie mentre Seyma è depressa e non vuole uscire di casa. La ragazza viene raggiunta da Onem che cerca di convincerla a reagire dicendole che è una donna forte e indipendente. Le ragazze, nel frattempo, decidono di dare una gita allo chalet di Sibel dove, però, trovano anche Emre, Ilker e Ayaz. L’atmosfera è molto tesa mantre Burcu e Sibel fanno immediatamente pace con Emre e Ilker, Ayaz e Oyku faticano a trovare un compromesso. Intanto Seyma che teme che Mete possa innamorarsi di Gizem, prepara una trappola per allontanarli.

CHERRY SEASON 26 LUGLIO

Ayax capisce che per Oyku essere una donna indipendente professionalmente è importante e così decide di fare il primo passo accompagnandola a Istanbul dove derin l’ha chiamata per un lavoro. Il giovane architetto, però, dice al fotografo di non fidarsi di lui e di stare attento perchè lo controllerà a distanza. Derin e Oyku preparano un progetto per Monica Sessa che lo approva. Seyma, invece, litiga ancora con Mete. Oyku ottiene le prime gratificazioni sul lavoro e Derin decide di affidarle la realizzazione di un servizio nella sua vecchia scuola dove, però, sono cambiate molte cose e solo l’intervento di Ayaz sistemerà le cose. Seyma litiga sia con Mete che con Olcay e lascia la casa di quest’ultimo per trasferirsi in un albergo di terz’ordine dove Mete va a trovarla e si rende conto di quanto sia grave la situazione.

CHERRY SEASON 27 LUGLIO

Oyku e Ayaz vanno nel liceo dove lei ha studiato per organizzare il lavoro. Qui la stilista confessa al fidanzato di non aver partecipato alla cerimonia per il diploma per la scomparsa del padre. Ayaz decide così di organizzarle una sorpresa con l’aiuto di tutti gli amici. Grazie alla collaborazione di Emre e Burcu, Ayaz organizza una cerimonia di diploma per Oyku a cui partecipa uno dei vecchi professori della giovane stilista e tutti i loro amici. Seyma è in albergo e telefona a vari amici per farsi ospitare e si rende conto che l’unica vera amica che aveva era Oyku. Cerca così di far pace con lei ma Oyku la manda via. Intanto il direttore dell’albergo cerca di violentarla ma fortunatamente arriva Mete. Monique è infuriata con Oyku che ha modificato i suoi modelli ma prima di procedere contro di lei decide di conoscerla meglio. Onem, infine, fa un’offerta di lavoro a Seyma la quale accetta.

CHERRY SEASON 28 LUGLIO

Onem chiede a Seyma di andare da Derin e fare la carina con lui. Monique acquista una tende e chiede ad Oyku di tenerla ma lei la fa bruciare e teme che la donna possa fargliela pagare. Per farla scaricare, Ayaz la porta in palestra e le insegna a fare pugilato. I due, poi, si sfogano in piscina dove Ayaz le insegna anche a nuotare. Per Oyku sta per arrivare la svolta professionale. Monique prende le sue difese dopo una sfida giocata su una scommessa: creare un abito da sera da una tenda bruciata. Grazie all’aiuto degli amici, Oyku riesce a realizzare il suo sogno e diventerà la supervisore dell’atelier di Monique a Istanbul. Mete continua a sperare di poter far pace con Seyma che, però, è sempre più distante da lui.

CHERRY SEASON 29 LUGLIO

Mete racconta ad Ayaz di aver visto Seyma andare a casa di Derin. I due, così, decidono di scoprire qualcosa di più sul fotografo. Monique offre a Derin un lavoro in Italia ma il fotografo dice che accetterà solo se potrà portare con lui Oyku a cui Monique offre una borsa di studio. Onem chiede a Monique di far entrare in squadra con Oyku Seyma e la signora Sessa accetta. Tra le due ragazze c’è odio e le due litigano. Monique le sorprende e le obbliga a pulire l’atelier. Oyku scopre che Seyma ha venduto l’anello che le aveva regalato Mete per pagare i debiti della sua famiglia e le due ragazze fanno pace. Onem vuole che Ayaz e Oyku si lascino e per raggiungere il suo sfogo decide di servirsi di Seyma…

Impostazioni privacy