Fabrizio Corona sgamato: il SUV regalato a Silvia affittato per il finto scoop

Ricordate le foto rubate (sì, come no) in cui Fabrizio Corona regalava a Silvia Provvedi lo stesso SUV bianco donato a Belen e Nina Moric del valore di 100mila euro? Quando ve ne abbiamo parlato vi abbiamo messo in guardia, ricordandovi che, come ammesso da lui stesso, Corona monta gli scoop ad arte, inscenando amori e tragedie come in una fiction.

E come immaginavamo, la storia del SUV regalato alla fidanzatina, cantante del duo Le Donatella, faceva parte della sceneggiatura. A darne la prova Alberto Dandolo di Dagospia, che ha rivelato che il candido fuoristrada non è stato acquistato ma solamente affittato dal Re dei Paparazzi per un anno.

Un anno, giusto il tempo per scattare quelle finte foto rubate per il servizio di Novella 2000, e coprire i pochi mesi d’amore (?) che spettano alla giovane Silvia prima che quest’ultima venga rimpiazzata da una nuova fidanzata che funzioni meglio in copertina.

Secondo Dandolo, Silvia sarebbe all’oscuro di tutto, convinta che il SUV sia stato regolarmente acquistato. Ma anche su questo permetteteci di avere qualche dubbio…..

Corona-Provvedi-Suv

Impostazioni privacy