Gli incontri segreti tra Luca Argentero e Myriam Catania

myriam-catania-luca-argenteroLuca Argentero e Myriam Catania si sono lasciati definitivamente dopo che l’attrice ha visto il marito con un’altra persona.

Entrambi sono oggi felicemente fidanzati (avete visto le foto bollenti di Luca in vacanza con la nuova fiamma Cristina Marino?), ma secondo le ultime indiscrezioni continuerebbero a frequentarsi in gran segreto. Ecco cosa scrive il giornalista di gossip Alberto Dandolo su Oggi:

A Roma gira voce che tra Luca Argentero e la sua ex moglie Myriam Catania non sia affatto finita. Si mormora infatti che i due, sentimentalmente già impegnati con altri, si incontrino in segreto lontani dagli indiscreti occhi romani si sentano quotidianamente. L’attore e la doppiatrice hanno quindi riscoperto la passione nella clandestinità? Ah, saperlo..

Rimane soltanto da chiedersi perché gli incontri tra i due siano segreti. Che tra loro sia scoppiata di nuovo la passione? O forse sono solo rimasti buoni amici e non vogliono alimentare strane voci facendosi fotografare insieme dai paparazzi?

Impostazioni privacy