Temptation Island 2016, scoppia la guerra tra Roberta e Diana, Flavio Zerella…

Uno dei momenti più discussi di Temptation Island 2016 è stato il perdono concesso da Roberta Mercurio a Flavio Zerella, reo di aver flirtato in modo evidente con la tentatrice Diana. Nonostante i numerosi filmati compromettenti sul fidanzato e la single, Roberta ha deciso di concedere una seconda possibilità all’uomo con cui è fidanzata da ben sette anni.

temptation island roberta e dianaTEMPTATION ISLAND 2016, SCOPPIA LA GUERRA TRA ROBERTA E DIANA

La decisione di Roberta Mercurio ha scatenato la dura reazione del pubblico che si aspettava un finale diverso. Dopo la messa in onda della puntata, anche la tentatrice Diana non ha resistito e ha commentato la situazione sui social dove ha scritto: “Bacio a tutte quelle donne che hanno dignità”.

Parole rivolte ovviamente a Roberta la cui replica non si è fatta attendere: “Un minuto di silenzio per quelle persone che vogliono attenzioni cercando di infangare gli altri”, ha scritto su Instagram la Mercurio. In tutto questo, però, Flavio Zerella è rimasto in silenzio preferendo fare un gesto per la fidanzata.

Flavio, infatti, su Facebook, ha cambiato finalmente il suo status sentimentale portandolo da single a fidanzato ufficialmente. La coppia, dopo essere stata ad un passo dalla rottura, starà già pensando di compiere il grande passo?

Impostazioni privacy