Grande Fratello VIP, parla il tronista per eccellenza: “Parteciperei volentieri”

Chissà se anche per quanto riguarda il Grande Fratello VIP i provini sono pilotati come succede al GF “classico”… Sono tanti i personaggi (più o meno) famosi che in questi mesi hanno dichiarato di essere stati contattati dalla redazione del nuovo reality, ma sono altrettanti quelli che hanno rilasciato pubbliche interviste asserendo di essere interessati a partecipare (nella speranza, magari, che il messaggio arrivasse alla produzione…).

costantinoTra questi ultimi c’è anche l’ex tronista di Uomini e Donne per eccellenza, il primo di una lunga serie: Costantino Vitagliano.

“Se dovessi firmare un contratto mi farebbe piacere – ha dichiarato Costantino a Mondoreality.it – tanti anni fa, quando c’erano i provini per partecipare al Grande Fratello io, prima di Uomini e Donne, mi ero iscritto a quelli, poi scelsero un altro al posto mio, provai i provini per Uomini e Donne e fu la mia fortuna. Ma come reality a me piace moltissimo, quindi se oggi mi chiamassero e mi pagassero io accetterei volentieri”.

Perché specificare “se mi pagassero”? Beh, perché secondo Vitagliano non è così scontato oggi…

La televisione oggi va in un altro verso, non paga più come una volta perché non ci sono i soldi per farlarivela l’ex tronista – Oggi ci sono i social network che ti permettono di avere visibilità. Solo che la gente sbaglia a pensare che Facebook, Instagram si possono usare gratuitamente perché anche quelli si pagano. Io la televisione l’ho fatta, ho fatto Stranamore, Verissimo, Quelli che il calcio. Se mi pagassero e mi facessero una proposta io ritornerei a farla, ma la televisione è cambiata, è diversa dai miei tempi. Oggi si fa televisione per avere visibilità e anche i meccanismi sono cambiati. Quando io facevo un servizio fotografico veniva pubblicato dopo una settimana almeno, adesso è tutto live grazie ai social network”.

Impostazioni privacy