Grande Fratello: grande felicità per Giovanni e Mary, l’annuncio

Sono giorni importanti e ricchi di felicità quelli che stanno vivendo Giovanni Angiolini e Mary Falconieri. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello 14 sta ancora insieme e non potrebbe essere più felice e innamorata come testimoniano i numerosi scatti che i due condividono sui social.

grande fratello 14 giovanni e maryGRANDE FRATELLO, LA GIOIA DI GIOVANNI E MARY

All’inizio della loro storia, nessuno avrebbe scomesso un centesimo su Giovanni Angiolini e Mary Falconieri che, però, stanno dimostrando con i fatti di essere davvero innamorati. La coppia, infatti, ha da poco festeggiato i primi dieci mesi insieme e per celebrare il grande traguardo, ha voluto condividere la gioia con i fans.

Sei arrivato come un uragano,trasformando la mia vita in qualcosa di magico! Hai preso il meglio ed il peggio di me e l’hai protetto. Mi hai amata dal primo giorno, facendomi sentire una principessa. Sei TU l’uomo che ho sempre desiderato! #anniversary #love #family”, ha scritto la bella Mary su Instagram.

Alle parole della fidanzata, il dottore più sexy d’Italia ha aggiunto: “Cucciola! Non preoccuparti per le cattiverie che stanno arrivando in questi giorni, la gente a volte è piccola… troppo piccola per meritare di essere considerata”, senza specificare, però, a cosa si riferiscano le sue parole.

Giovanni e Mary hanno in progetto il matrimonio ma prima di compiere il grande passo vogliono realizzarsi professionalmente e trovare una stabilità economica.

Impostazioni privacy