Beautiful dall’1 al 5 agosto: Rick e Ridge alle mani, Quinn innamorata di Liam, Steffy parla con lui e…

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.
beautiful

BEAUTIFUL 1 AGOSTO

A casa Forrester, Eric cerca di far capire a Rick che il cambio di ritratto è dovuto solo alla festa in onore dei clienti storici della Forrester ma Rick è furioso e giura che non metterà più piedi lì. Poi raggiunge Maya e Bridget e racconta cos’è successo. Nel frattempo, il ricevimento va alla grande. Bill e Brooke sono a casa Spencer per capire cosa fare per aiutare Katie. In quel momento arriva Katie che li accusa di avere una relazione segreta e ribadisce che non si farà rubare il marito. Finito il ricevimento, Rick torna a casa deciso a rimettere la cose a posto ma quando chiede l’aiuto del padre, Eric resta muto.

BEAUTIFUL 2 AGOSTO

A causa di alcune incomprensioni, Rick e Ridge litigano furiosamente. Brooke ospiterà Rick e Maya mentre Ridge e Caroline andranno a vivere da Eric. Bill è sempre più preoccupato per Katie mentre Caroline svela a Ridge il sesso del nascituro.

BEAUTIFUL 3 AGOSTO

Wyatt è sicuro che nella vita di sua madre sta succedendo qualcosa e va de lei per scoprirlo. Wyatt capisce che si tratta di un uomo ma Quinn riesce a impedirgli di entrare e scoprire che si tratta di Liam. Ridge e Caroline si sono trasferiti a casa di Eric. Steffy chiede al padre di poter vivere lì e Ridge accetta.

BEAUTIFUL 4 AGOSTO

Quinn continua a nascondere Liam da tutto e da tutti approfittando della sua mancanza di memoria. Quinn è preoccupato per l’assenza della madre e va da lei ma Quinn lo caccia. Anche Steffy la chiama al suo cellulare ma risponde Liam. Brooke accoglie Rick e Maya a casa sua mentre Zende comincia ad avere dei problemi con la maternità surrogata di Nicole.

BEAUTIFUL 5 AGOSTO

Liam che non ha ancora recuperato la memoria parla con Steffy a telefono ma lei non lo riconosce. Amareggiato dalla sua mancanza di memoria, Liam chiede a Quinn di vedere le foto del passato. Zende, invece, organizza una sorpresa romantica per Nicole mentre Deacon va a trovare Quinn la quale gli confessa di essersi innamorata di Liam.

Impostazioni privacy