Fabio Ferrara e Ludovica Valli in crisi dopo Temptation Island? Il gesto di lui preoccupa i fans

Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono stati due dei protagonisti assoluti di Temptation Island 2016. La coppia di Uomini e Donne ha partecipato al reality dell’amore dopo due mesi dalla scelta e, davanti alle telecamere di Temptation Island hanno dimostrato di essere davvero molto innamorati.

temptation island fabio ferrara e ludovica valliFABIO FERRARA E LUDOVICA VALLI IN CRISI?

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2016 in cui Fabio Ferrara e Ludovica Valli hanno scelto di lasciare insieme il reality e continuare a portare avanti la loro giovane storia d’amore, i fans hanno espresso il loro entusiasmo sui social. Per ringraziare tutti i fans dell’appoggio, i Ferravalli hanno poi pubblicato un video in cui si sono mostrati complici, felici e soprattutto molto innamorati.

Diciamo che abbiamo un po’ tardato stavolta, volevamo ringraziarvi per quello che avete fatto per noi in questi mesi, per aver condiviso con noi gioie e piccole differenze“, hanno dichiarato l’ex tronista e l’ex corteggiatore nel filmato.

Nelle ultime ore, però, un gesto di Fabio ha scatenato la preoccupazione dei fans. L’ex corteggiatore napoletano, infatti, ha smesso di seguire su Instagram la fidanzata Ludovica. Un gesto istintivo quello di Fabio che come rivela una foto pubblicata da da NewsUeD, è tornato a seguire la Valli sui social poco dopo.

Cosa sarà successo, dunque, tra i due? Un litigio avrà spinto Fabio a togliere il like alla sua bella fidanzata? A voi il verdetto.

Impostazioni privacy