Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme: beccati nella stessa auto!

Non sembrano esserci più molti dubbi sul ritorno di fiamma di Emma Marrone e Stefano De Martino. Dopo mesi di gossip, rumors e indiscrezioni, iniziati già durante l’ultima edizione del serale di Amici a cui hanno partecipato entrambi, arrivano le prove che cancellano tutti i dubbi.

emma marrone e stefano de martinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO INSIEME NELLA STESSA AUTO

Dopo essere stati insieme ad un matrimonio di amici in comune ed essere apparsi nuovamente in ottimi rapporti, Emma Marrone e Stefano De Martino avrebbero superato il limite provando a recuperare il loro amore.

Nei giorni scorsi, la cantante salentina e il ballerino napoletano sono stati ospiti, nello stesso periodo, di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nella loro villa ad Ansedonia. Le foto del settimanale Chi hanno mostrato uno Stefano felice e sorridente accanto a Maria De Filippi anche se i fans sono sicuri che il merito della sua ritrovata serenità sia di Emma che, qualche giorno fa, ha pubblicato una foto in compagnia di Maurizio Costanzo, quasi a confermare la sua presenza anche al ballerino.

Attualmente, entrambi si trovano ad Ibiza ma ad aggiungere un’ulteriore prova al ritorno di fiamma è Novella 2000.

“Scoop! Novella 2000 ha visto Emma Marrone e Stefano De Martino insieme nella casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due ex fidanzati sono entrambi ospiti dei due coniugi nella loro villa di Ansedonia. Novella 2000 li ha visti anche ieri, martedì 2 agosto, mentre insieme entravano nella villa a bordo della stessa auto! E sembravano molto uniti”, si legge sul sito del noto settimanale di gosisp.

Impostazioni privacy