Jonas Berami, altro che Mercedesz Henger: ecco la sua nuova fidanzata

Jonas Berami non è più single. L’amatissmo attore spagnolo che il pubblico italiano ha apprezzato prima come interprete di Juan Castaneda de Il Segreto, poi come tronista di Uomini e Donne e, infine, come naufrago dell’Isola dei Famosi, avrebbe ritrovato nuovamente l’amore.

jonas beramiJONAS BERAMI, FLIRT IN SPAGNA CON UNA MISTERIOSA RAGAZZA

Dopo la fine della sua storia con Rama Lila Giustini, il nome di Jonas Berami è stato costantemente accostato a quello di Mercedesz Henger con la quale è nata subito una bella amicizia. Il rapporto tra i due ex naufraghi, però, non si è trasformato in amore e, al momento, accanto a Jonas Berami ci sarebbe una misteriosa ragazza spagnola.

Dopo l’avventura in Honduras come naufrago dell’Isola, Jonas Berami è tornato ad Ibiza, isola sul quale vive e dove sta trascorrendo la sua estate accanto agli amici di sempre. Accanto all’attore spagnolo, nelle ultime settimane, appare spesso una ragazza con cui Jonas è solito scambiare battutine proprio sui social network. Nella foto che vedete qui accanto, Jonas e la sua nuova fiamma sono stati immortalati di spalle.

Il cuore dell’attore spagnolo, dunque, è tornato davvero nuovamente a battere? I fans attendono con ansia notizie ufficiali da parte del loro beniamino.

Impostazioni privacy