Uomini e Donne, 10 anni dopo la scelta, Luca Dorigo svela tutto!

Luca Dorigo è stato uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Dalla sua avventura sul trono di Uomini e Donne sono ormai passati dieci anni ed oggi la vita di Luca Dorigo è completamente cambiata. Lontano del mondo dello spettacolo, Dorigo ha finalmente trovato la sua serenità.

uomini e donneUOMINI E DONNE, LUCA DORIGO RACCONTA TUTTO SOLO ORA

Dopo aver cercato senza trovarlo l’amore in tv, Luca Dorigo ha detto addio al mondo dello spettacolo ed oggi lavora come dj (attualmente, al Padova Pride Village) e ha un nuovo amore.

Dopo aver scelto Amalia Roseti che dopo avergli detto no la prima volta gli disse sì una seconda volta, dopo l’amore con Melita Toniolo e Georgette Polizzi, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, Luca Dorigo ha trovato nuovamente la felicità accanto Giulia Rosari, una splendida ragazza che riesce a renderlo felice.

A distanza di anni, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, Luca Dorigo ha rivelato qualche retroscena in più sulla sua storia con Amalia Roseti:

Tra noi finì perché Amalia era succube della mia personalità, e anche perché all’epoca ero distratto da tutto quello che c’era intorno a me. La lasciai tra le lacrime, anche lei stava malissimo. Oggi i nostri rapporti sono buoni. Conosco l’uomo che ha sposato ed è una bravissima persona. So che la sua è una bella vita. Le auguro il meglio”.

Pur non rinnegando la sua avvetura sul trono di Uomini e Donne che gli ha regalato comunque popolarità, Luca Dorigo rifiuta l’etichetta di tronista.

“Troppi sono arroganti, credono di rivestire il ruolo del tronista anche nella vita reale. Pretendono di essere corteggiati quasi come se si trovassero ancora in tv. Anch’io ho vissuto un periodo di sbandamento ma sono tornato subito con i piedi per terra. Molti continuano a esagerare la loro importanza, per questo motivo non voglio essere accostato a loro”.

E su Georgette Polizzi: “È così come l’avete vista in tv. Ha bisogno di continue certezze, e di appoggiarsi a qualcuno perché la renda più forte”.

Impostazioni privacy