Bianca Guaccero, fisico al top in spiaggia con la famiglia: le FOTO!

E’ sempre bellissima e in ottima forma l’attrice pugliese Bianca Guaccero. Attualmente impegnata nella conduzione dello show musicale itinerante del Sud, “Battiti Live”, realizzato da Radionorba, la radio del Sud Italia, Bianca Guaccero, in un momento di pausa dal lavoro, ha deciso di concedersi una meritata pausa al mare.

bianca guacceroBIANCA GUACCERO, FISICO AL TOP IN SPIAGGIA

Nonostante sia sempre impegnatissima nel lavoro, Bianca Guaccero riesce a trovare tempo da dedicare alla famiglia. Il settimanale Nuovo ha beccato l’attrice al mare con il marito Dario Acocella, e la figlia Alice sulla spiaggia lido romano di Maccarese.

Bianca Guaccero, conosciuta come una delle attrici più amate della fiction italiana, sfoggia un bikini che mette in risalto il suo fisico atletico e al top della forma.

Amante della famiglia, Bianca si dedica completamente alla sua piccola Alice quando non ha impegni professionali. Il suo fisico non sfoggia le conseguenze della gravidanza e l’attrice è pronta ad allargare la famiglia regalando alla sua bambina una sorellina o un fratellino.

“Si. Mi piace l’idea di non far restare Alice da sola. Certo, l’organizzazione sarebbe molto più complicata”, ha confessato la Guaccero al settimanale.

A breve, dunque, arriverà una nuova cicogna nel mondo dello spettacolo italiano?

Impostazioni privacy