Emma Marrone pubblica una foto dei suoi piedi e si scatena il panico sui social!

Emma Marrone scatena il panico sui social. Alla cantante salentina è bastata pubblicare una foto dei suoi piedi per ricevere migliaia di like e commenti. Sempre molto attiva sui social, è soprattutto su Instagram che la cantante salentina regala ai suoi fans foto sexy e sensuali così come foto scattata subito dopo la sveglia. Stavolta, però, Emma ha deciso di fare un regalo a tutti gli amici feticisti pubblicando una foto dei suoi “piedini”.

emma marroneEMMA MARRONE E LA FOTO DEI PIEDI

Ironica come sempre, Emma Marrone ha deciso di alzare le temperature estive facendo un regalo ai fans che è stato particolarmente apprezzato dai feticisti.

“Amici feticisti, buongiorno”, scrive Emma ricevendo in cambio più di 56mila like e soprattutto decine di commenti.

Oddio quanto amo i tuoi piedi, adoro troppissimo” e “Come fai ad avere dei piedi così perfetti @real_brown ma che dico tu sei perfetta in tutto… Tvb leonessa”, “Bellissimi piedi” e ancora chi ha apprezzato l’ironia della cantante salentina “Ahahah sei troppo forte”, “Emma sei stupenda vorrei usare la tua immagine come immagine del profilo.. Ma lo faccio solo se tu mi dai il permesso!!!! Io ti amo tutta… La prossima foto xo…. Vogliamo la pianta dei tuoi adorabili piedini”, scrivono i fans che sono letteralmente impazziti nel vedere la foto.

Impostazioni privacy