Ironizza sul terremoto su Facebook: bufera sul cantante italiano

Un profilo da più di 100mila fan quello del cantante italiano che, nella nottata di martedì, pochi istanti dopo la scossa di terremoto che ha devastato l’Italia centrale, ha pubblicato questo status:

Altro che terremoto.. A casa dE Sandro c’è stata la valanga dE neve“.

13238882_876560049137656_8039757024621108295_nL’autore? Il rapper Lauro De Marinis, meglio conosciuto come Achille Lauro. Pioggia di critiche e insulti su di lui da parte dei fan, che non hanno gradito l’ironia su un evento tanto grave.

Resosi conto che quella che aveva sentito era più di una normale scossa, Achille ha subito cancellato il posto: “Mi fanno pena le persone che hanno commentato sotto il mio precedente post scritto alle 3.40 di mattina cioè appena avvertita la scossa di terremoto quando, ovviamente, dalle informazioni sul web sembrava non ci fossero feriti, l’epicentro non sembrava fosse situato sotto centri abitati ma sotto montagne disabitate e nessuno aveva realmente idea di cosa fosse successo” ha commentato il rapper.

Le informazioni dei media erano sbagliate e nei primi minuti su tutti i social si sdrammatizzava sulla scossa sentita a Roma perché nessuno sapeva cosa stesse realmetne accadendo – ha chiarito Achille – Sono ovviamente scioccato e vicino alle persone colpite da questa tremenda tragedia su cui non c’è un c… da ridere. Dire che mi  che mi fa pena chi scrive sul web gli insulti senza neanche riflettere sull’orario del mio post è superfluo, sono ormai abituato alle persone che non vedono l’ora di sputare merda sugli altri, che commentano su internet per un puerile post e allo stesso tempo non hanno mai aiutato nessuno in difficoltà, mai dato dei soldi a delle persone povere, non hanno mai fatto volontariato, non hanno mai donato il sangue e via dicendo..”.

I fan, comunque, non l’hanno perdonato e sotto ogni post pubblicato nelle ore seguenti si possono leggere critiche e insulti.

Impostazioni privacy