Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, bebè in arrivo? L’annuncio della suocera

Secondo figlio in arrivo per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico? Nelle ultime settimane è esploso il gossip sulla presunta, nuova gravidanza della giornalista di Sky che potrebbe regalare presto il secondo figlio al portiere della Juventus.

gigi buffon e ilaria d'amicoGIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO: PARLA LA SUOCERA

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono ormai una coppia collaudata e felice. Parola di Maria Stella, la mamma del portiere della Juventus che ha parlato della storia d’amore tra il figlio e la giornalista di Sky in un’intervista rilasciata ai microfoni di Gente:

“I bambini non stanno fermi un attimo, mi ricordano tanto Gianluigi quando aveva la loro età: entrava in casa solo per addentare un panino e poi via, al campetto a giocare a calcio. Scorrazzano per la spiaggia con il pallone in mano, tutti insabbiati e felici” ha raccontato la signora Buffon che ha parlato anche dell’ultimo arrivato Leopoldo Mattia, che ha appena otto mesi. “È uno spettacolo di bambino, tanto è buono. Antonia, la mamma di Ilaria, dice sempre: ‘Sembra finto’. Mangia e dorme. E quando non dorme sorride. Piange soltanto quando la pappa non arriva in fretta”.

“Cerchiamo, io e Antonia, di essere discrete ma presenti. Devo riconoscere che la mia consuocera ha un ruolo fondamentale in questo equilibrio, sta dando una grandissima mano ai ragazzi con il nostro Leopoldo Mattia. Le devo molto, da nonna, perché se io riesco a dare 30, anche per i chilometri di distanza che ci separano, lei sta dando 70. È anche grazie a lei che il bambino sta crescendo in un ambiente di affetti, cullato e amato. È una donna intelligente e pratica” ha rivelato la madre di Gigi Buffon, che sulla D’Amico ha anche aggiunto: “Di certo mio figlio avrà visto tate cose in Ilaria. Ma io ci vedo soprattutto il cuore. La bellezza di una donna passa, a un certo punto restano le fotografie. Ma il cuore rimane”.

Impostazioni privacy