Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati ma qualcosa non quadra

Dopo mesi di attesa, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono finalmente sposati. Con qualche giorno d’anticipo rispetto alla data annunciata, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatrice sono diventati marito e moglie.

cristian gallella e tara gabrielettoCRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO SONO MARITO E MOGLIE

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno pronunciato il fatidico sì ieri, martedì 30 agosto. Nessuna foto e nessun messaggio da parte dei novelli sposi. Le uniche parole sono state quelle pubblicate sulla pagina ufficiale della Gabrieletto dove si legge:

A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre”.

Nessun messaggio diretto da parte di Cristian e Tara che, su Instagram, continuano a restare in silenzio. Del grande giorno di Cristian e Tara non c’è neanche una foto e i fans cominciano ad insospettirsi. Dietro il silenzio della coppia, però, c’è una spiegazione valida. Cristian e Tara sono sì diventati marito e moglie ma il vero matrimonio si svolgerà il 2 settembre quando la coppia festeggerà con amici e parenti presso la Tenuta San Domenico a Capua (in provincia di Caserta).

A spiegare i motivi di tale scelta è stato lo stesso Cristian: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!” . 

Impostazioni privacy