Il Segreto dal 5 al 10 settembre: Amalia con le spalle al muro, Bosco muore? L’arrivo di Sol

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 5 SETTEMBRE

Amalia sembra aver convinto Bosco a lasciare Puente Vejo ma nell’uomo s’insinua un dubbio che spinge Bosco a vedeci chiaro mentre Amalia prova sempre più odio nei confronti di tutti. Prado conosce Dolores e non ne è molto felice. Berenguer rintraccia il medico che ha attestato la morte di Sol e grazie all’intervento di Carmelo, Severo scopre che forse sua sorella non è morta. Alla villa, nel frattempo, fervono i preparativi per la festa di compleanno di Francisca.

IL SEGRETO 6 SETTEMBRE

Carmelo si reca all’indirizzo che gli ha fornito il medico ma ciò che trova non è quello che Severo si aspettava ma le speranze che Sol sia ancora viva continuano a persistere. Bosco va di nuovo a trovare Ines e, finalmente, si convince della sua innocenza e che Beltran, in realtà, sia suo figlio. Nel frattempo, Aurora, Lucas e Candela rintracciano il dottore che potrebbe dimostrare l’infertilità di Amalia. Gracia, invece, lascia Puente Vejo.

IL SEGRETO 7 SETTEMBRE

Severo riesce finalmente a trovare Sol. Santacruz le dice di essere suo fratello ma lei lo manda via. Bosco scopre che Amalia non può avere figli perché le è stato rimosso l’utero. Gracia sente la mancanza di Hipolito e decide di trasferirsi definitivamente a Puente Vejo. Francisca, nel frattempo, riceve una brutta sorpresa: i sarti le dicono che il suo assegno è stato rifiutato per assenza di fondi.

IL SEGRETO 8 SETTEMBRE

Amalia, in preda alla rabbia, ordina a Bosco di uccidere Beltran ma quando capisce che il marito non lo farà gli toglie il pugnale e lo colpisce. Bosco, invece di difendersi, pensa unicamente a proteggere Beltran. Per Francisca, nel frattempo, i problemi economici diventano sempre più gravi mentre Sol dice a Severo di non voler avere nessun rapporto con lui.

IL SEGRETO 9 SETTEMBRE

Bosco lotta tra la vita e la morte mentre Amalia viene arrestata e portata in carcere nella cella di fronte a quella di Ines. Aurora consiglia ad Ines di far credere ad Amalia che Bosco sia morto sperando di poter ottenere una confessione per scagionare Ines. Mentre Francisca parla con il direttore della banca, Severo non si rassegna e si reca nuovamente da Sol. Rosario, infine, sorprende Prado mentre ruba al Jaral.

IL SEGRETO 10 SETTEMBRE

Aurora, Pedro e un funzionario rivelano ad Amalia di aver ascoltato la sua confessione. Ines è finalmente libera mentre Amalia dovrà restare per molti anni in carcere. Sol racconta la sua vita a Severo il quale le offre di andare a vivere con lui e lei promette che ci penserà. Francisca è ormai ridotta in povertà: il direttore di banca non può sbloccare i suoi fondi. Nonostante il parere contrario di Raimundo, Francisca decide comunque di festeggiare il suo compleanno utilizzando gli ultimi contanti che ha a disposizione. Rosario racconta alla sua famiglia la storia di Prado che rivece un grande benvenuto. Bosco che sta ancora lottando tra la vita e la morte, reagisce ascoltando la voce di Ines ma la speranza dura poco. Gracia confessa a Dolores di essersi innamorata di Hipolito mentre Sol, per evitare che Severo abbia dei guai in futuro, decide di rifiutare la sua proposta. Santacruz, così, va a prendere sua sorella con la forza.

Impostazioni privacy