Una Vita dal 5 al 10 settembre: German è vivo, Justo uccide Manuela?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 5 SETTEMBRE

Pablo, armato di pistola, è determinato ad uccidere Justo ma Guadalupe riesce a dissuaderlo dal suo intento. I due vanno così in sartoria dove Susana licenzia il garzone. Manuela riesce a rivelare a Leandro che German, sebbene sia ancora vivo, è gravemente ferito e si trova in un casolare di campagna. Fabiana invita Servante e Paciencia alla meranda della vigilia di Natale che si terrà alla Deliciosa.

UNA VITA 6 SETTEMBRE

Celia è costretta a rivedere Guerra che continua a farle delle avances. Felipe vede con i suoi occhi le condizioni dell’Hoyo e promette alla moglie di aiutarla. Per distogliere Pablo dal suo intento di uccidere Justo, Leandro tenta di far scappare di casa Manuela ma Justo le ferma e dà uno schiaffo a Leonor. Nel trambusto, Manuela riesce a dare la foto di German a Leonor che la mostra a Leandro il quale non riesce a decifrare il messaggio dell’amico. Manuela, invece, sembra aver capito dove si trova il dottore.

UNA VITA 7 SETTEMBRE

Manuela capisce che German  rinchiuso nella tenuta “La Mota”. Mateo propone a Fabiana un futuro insieme e Ursula li vede in atteggiamenti intimi. Mentre gli abitanti di Acacias festeggiano il Natale, Felipe propone una visita all’Hoyo dove Tano scopre che Gracia è malata. Victor, con l’inganno, riesce a convincere Servante a partecipare ai festeggiamenti. Paciencia rivela alle altre domestiche che, molti anni prima, lei e Servante hanno perso un figlio proprio la sera di Natale. Maria Luisa riceve un regalo misterioso che le ricorda sua madre. Pablo va a casa di Justo per ucciderlo. Guadalupe, messa in allarma da Leonor, arriva in tempo per fermarlo.

UNA VITA 8 SETTEMBRE

Non riuscendo a trovare la tenuta dove si trova German, Leonor e Pablo decidono di liberare Manuela. Arrivati a casa di Justo, Pablo lo provoca per creare un diversivo, Leonor riesce a fuggire con Inocencia ma Manuela non riesce a scappare. celia continua a ricevere le pesanti avances di Guerra, quando è sul punto di cedere torna a casa Felipe.

UNA VITA 9 SETTEMBRE

Leandro riesce a liberare Manuela e, la mattina dopo, i due partono per cercare German. Dopo averlo scoperto, Justo s’infuria: Pablo cerca di trattenerlo ma l’uomo lo fa arrestare e corre a casa a prendere la pistola senza sapere che l’ha già presa Manuela. Trini mette in guardia Celia da Guerra che, alla fine, le dichiara il suo amore. Cayetana ordina a Fabiana di non rivedere Mateo. Leandro e Manuela raggiungono finalmente la tenuta dove si trova German sperando di essere arrivati in tempo…

UNA VITA 10 SETTEMBRE

Leandro e Manuela trovano German. Nel frattempo, Justo si è messo sulle tracce della moglie. Felipe e Celia portano Gracia a casa loro per il Capodanno. Victor e Trini organizzano la festa di Capodanno alla deliciosa e invitano tutto il quartiere. Leandro, Manuela e German lasciano la tenuta a piedi per andare a cercare aiuto…

Impostazioni privacy