Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Giulia Salemi: “Per quello spacco a Venezia mi hanno massacrato ma…”

Giulia Salemi: “Per quello spacco a Venezia mi hanno massacrato ma…”

CONDIVIDI

Gli spacchi vertiginosi di Giulia Salemi e Dayane Mello sul red carpet di Venezia hanno fatto molto discutere in questi giorni. In particolare la bella Giulia, ex concorrente di Pechino Express, si è vista giudicare, criticare e attaccare sui social.

f315023b-09dc-4468-a7a3-0202cb13f618“Innanzitutto la ‘cosina’ non era di fuori ma era coperta abilmente da una mutandina creata apposta in mezzo al vestino. Facciamoci tutti una risata – ha voluto specificare Giulia ai microfoni di Casa m2o – Al mare vado molto più pudica e vedo gente con slippini inesistenti e topless. Mi piacciono queste cose provocatorie, la prendo sul ridere ma sta succedendo una tragedia. Ricordiamoci che non ho ucciso nessuno e ho visto molto peggio in passato. Non c’è un manuale in cui c’è scritto che non si può indossare una scollatura che superi i tre centimetri o uno spacco inguinale e così via“.

Che al mare Giulia sia molto più pudica lo si evince dal segno dell’abbronzatura messo in evidenza dall’abito, un piccolo epic fail messo in evidenza dai social: “Dietro c’è sempre una storia, io come tutti prendo il sole in costume e non nuda. Sono tornata da pochi giorni dalle vacanze e non avevo mai provato prima il vestito, ho messo il fondotinta proprio lì ma mancavano pochi minuti e mi davano fretta“.

Per concludere, Giulia ci tiene a precisare di non aver fatto niente di male: “Non ho fatto un film porno, se lo fanno gli altri va sempre bene, se lo fa una povera crista che sta cercando di costruirsi una carriera mi devono massacrare e uccidere. Presto in tv dimostrerò quello che so fare“.