Victoria Beckham: “Mia figlia, 4 anni, è già bravissima sui tacchi”

3634fbdb7251e91La piccola Harper Beckham ha solo 4 anni e mezzo, ma sembra decina a diventare una fashion victim come mamma Victoria.

«Harper ama giocare con i trucchi, trascorriamo tanti bellissimi momenti mamma-figlia», ha raccontato l’ex Spice Girl ospite di Thursday. «È molto, molto girly ma ama anche correre in giardino e sporcarsi di fango con i suoi fratelli».

«Cammina già sui tacchi da qualche anno – giura la mamma orgogliosa – Sa indossarli come la maggior parte della gente adulta non riesce».

Dopo tre maschietti, con la sua bimba Victoria ha raggiunto il massimo della gioia. Gioia cominciata nel 1997, quando conobbe il marito David Beckham: «Credo nell’amore a prima vista, a me è successo personalmente, nella lounge del Manchester United. David se ne stava in disparte con la sua famiglia (all’epoca non era che una riserva, ero io quella famosa tra i due). Ricordo che aveva questo bellissimo sorriso, ed essendo anche io molto vicina alla mia famiglia, mi sono immediatamente riconosciuta in lui».

Impostazioni privacy