Aspirante modello fa un intervento di chirurgia plastica da 10$: eccolo ora

cleft-chin-nose-lift-before-afterGli avevano chiesto 500 pesos, meno di 10 euro, per un intervento di chirurgia plastiche che lo avrebbe aiutato a realizzare il suo sogno: diventare un modello professionista.

Ma per Ellowe Alviso, il giovane filippino protagonista di questa storia, non c’è stato un lieto fine (ma va?).

Alviso ha fatto qualche lavoretto saltuario come modello fino all’età di 16 anni quando, deciso a spiccare il volo e a diventare un vero professionista, ha deciso di apportare qualche modifica al suo aspetto.

Alviso, in particolare, voleva sistemare naso e mento. Ma per risparmiare si è rivolto a un’infermiera, tale Kasheca Magallanes, che si diceva esperta in procedure chirurgiche estetiche e che chiedeva solo 500 pesos per l’intervento richiesto dal ragazzo.

Un paio di iniezioni, e il viso del giovane sembrava effettivamente più armonico. Per un anno, il modello è riuscito a prendere nuovi lavori e a fare carriera. Finché, all’improvviso, il suo viso ha cominciato a deformarsi.

In ospedale, i medici gli hanno comunicato che Kasheca gli aveva iniettato un mix di cera, paraffina e silicone che negli ultimi tempi era diventato granuloso e si era solidificato. Alviso ha dovuto sottoporsi a un’operazione di rimozione, rimanendo sfigurato per sempre.

Impostazioni privacy