Ilary Blasi e Silvia Toffanin si commuovono: pioggia di critiche sui social, ecco perché

Piovono critiche su Ilary Blasi e Silvia Toffanin dopo la partecipazione della bionda showgirl alla prima puntata della nuova stagione di Verissimo. Alla vigilia del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha scelto di raccontarsi ai microfoni dell’amica di sempre provocando la dura reazione del pubblico.

ilary-blasi-e-silvia-toffaninILARY BLASI E SILVIA TOFFANIN, CRITICHE SUI SOCIAL

In una normale chiacchierata tra amiche, Ilary Blasi e Silvia Toffanin hanno ripercorso le tappe della carriera della bionda showgirl che ha parlato anche del suo essere moglie e madre. Prima di congedare l’amica, Silvia Toffanin le ha fatto una sorpresa leggendo in tv una lettera d’affetto.

“La prima volta che ci siamo incontrate eravamo in una sala prove, alle prese con dei passi di danza che non riuscivamo a memorizzare. Il coreografo urlava, io piangevo e tu hai subito dimostrato la tua straordinaria capacità di sdrammatizzare. Eravamo negate per la danza anche se dovevamo solo muovere le mani. Da allora sono passati più di 15 anni. Le nostre strade si sono sempre incrociate e, piano piano, il nostro legame è diventato un sentimento puro e raro, forse introvabile. Eravamo solo due ragazze che non sapevano cosa ci avrebbe regalato il futuro e quel futuro è stato generoso. Siamo cresciute e siamo ancora qui, felici di poterci incontrare anche se per poche ore. Siamo state fortunate, abbiamo due splendide famiglie che sono il centro della nostra vita e un lavoro che ci regala soddisfazioni. Cara Ilary, stai per iniziare una nuova avventura che per te è una grande sfida. Conosco la tua serietà, la tua determinazione, la tua dolcezza. Forza Ilary, io tifo per te. Ti voglio tanto bene”.

Le due amiche si sono poi lasciate andare alle lacrime di commozione scatenando la reazione del pubblico che le ha criticate sui social.

Piangono perchè non riescono più a contare i miliardi che hanno??? Ma che pena…”.

“Pensate alla donne e mamme che lavorano e fanno fatica ad arrivare a fine mese”.

“Piangono perché sn riuscite a realizzare il sogno di quando facevano le letterine: sposare uomini ricchi che potessero renderle famose ed affermate nel lavoro nonostante il talento inesistente. Sono soddisfazioni!”.

“La mia domanda invece è: chi avrà scritto la lettera…veramente?”.

Impostazioni privacy