Gemma Galgani e Giorgio Manetti, clamoroso colpo di scena: tornano insieme

Mentre le foto dell’appuntamento romantico di Gemma Galgani con Marco fanno il giro del web, spunta un clamoroso colpo di scena: Giorgio Manetti, a distanza di un anno dalla fine della relazione, sarebbe pronto a tornare con la dama del trono over di Uomini e Donne.

uomini e donne gemma galgani e giorgio manettiGEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI DI NUOVO INSIEME?

Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ci sarà davvero il ritorno di fiamma? Ad alimentare le speranze dei fans è una persona molto vicina alla dama e al cavaliere del programma di Maria De Filippi che, al settimanale Vero avrebbe rivelato quanto segue:

Una ex partecipante della trasmissione che, vista la situazione delicata, preferisce rimanere anonima, è pronta a scommettere che il colpo di scena è vicino. Sia Gemma che Giorgio, in tutti questi mesi, hanno conosciuto tantissime persone ma nessuna di loro è stata in grado di lasciare un segno nel loro cuore” si legge sulla rivista.

“Giorgio dichiara di essere attratto solo fisicamente da Gemma ma con il passare del tempo i suoi sentimenti sono cambiati, diventando via via più profondi. Anche Gemma, che adesso sostiene di non essere più innamorata di Giorgio, è ancora molto legata a lui. Vedrete, il colpo di scena è dietro l’angolo e questa volta l’iniziativa potrebbre prenderla proprio Manetti…” fa sapere Vero.

Secondo il settimanale, inoltre, Mediaset avrebbe intenzione di realizzare un nuovo speciale in prima serata interamente dedicato alla coppia con Giorgio che potrebbe chiedere a Gemma una nuova possibilità.

Impostazioni privacy