Ilary Blasi convince al timone del Grande Fratello Vip: la reazione di Alessia Marcuzzi lascia a bocca aperta

La prima puntata del Grande Fratello Vip ha promosso a pieni voti Ilary Blasi. Nonostante qualche incertezza iniziale dovuta all’emozione del debutto, la Blasi è riuscita a tenere a bada il gruppo dei vip strappando applausi al pubblico che ha apprezzato la sua energia e determinazione. Nonostante la bravura di Ilary, però, in tanti hanno sentito la mancanza di Alessia Marcuzzi, la storica padrona di casa del Grande Fratello che, quest’anno, per l’edizione vip ha lasciato il posto alla collega. Come avrà reagito Alessia dopo la prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi?

ilary-blasiILARY BLASI PROMOSSA, LA REAZIONE DI ALESSIA MARCUZZI

Mentre Ilary Blasi era impegnata nella gestione dei vip con i quali ci alessia-marcuzzisono già stati dei battibecchi, in primis con Pamela Prati, Alessia Marcuzzi si godeva il sole, il mare e la bellezza di Mykonos. In occasione del debutto del Grande Fratello Vip, infatti, la Marcuzzi si è concessa un weekend romantico insieme al marito in Grecia.

alessia-marcuzzi1La bionda conduttrice, infatti, ha pubblicato sui social le foto del suo weekend in occasione del debutto del Grande Fratello Vip. E così, mentre Ilary Blasi esordiva al timone del reality, la Marcuzzi salutava Mykonos: “Arrivederci Mykonos, e’ stato un weekend meraviglioso”.

 

Impostazioni privacy